Codice per acquistare Bitcoin: Tyler Winklevoss sui pacchetti di stimolo degli Stati Uniti

Il co-fondatore dei Gemelli Tyler Winklevoss ritiene che sia giunto il momento di acquistare Bitcoin System mentre gli Stati Uniti si preparano per un altro pacchetto di stimoli.

Tyler Winklevoss, il co-fondatore della borsa valori statunitense Gemini, ritiene che i pacchetti di stimolo degli Stati Uniti siano un „codice per comprare Bitcoin“.

L’ex partner commerciale del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha commentato un discorso del presidente della Federal Reserve statunitense Jerome Powell.

In esso, Powell ha detto che „l’attuale recessione economica è la più grave della nostra vita, e ci vorrà un po‘ di tempo per tornare ai livelli di attività economica e di occupazione che prevalevano all’inizio di quest’anno“.

Inoltre, Powell ha previsto che i mercati finanziari e l’economia beneficeranno di ulteriori pacchetti di stimolo.

„Penso che avremo una ripresa più forte se riusciremo a ottenere un maggiore sostegno fiscale quando sarà opportuno… le dimensioni che il Congresso ritiene appropriate“, ha aggiunto.

Winklevoss è tra i credenti che tali risultati andrebbero a beneficio della Bitcoin. Mentre il governo degli Stati Uniti ha stampato una quantità eccessiva della valuta di riserva mondiale dopo l’epidemia di COVID-19, il tetto del mercato di BTC rimane fissato a 21 milioni di euro.

Il fratello gemello di Tyler, Cameron, ha detto all’inizio di quest’anno che la Fed „colpisce continuamente il dollaro USA“ con le sue azioni, il che potrebbe avere conseguenze disastrose sul suo valore.

Tuttavia, vale la pena notare che, mentre aumentano le speranze per un rapido voto per il prossimo pacchetto di stimolo, Wall Street ha goduto della sua migliore settimana di trading da aprile di quest’anno. Anche il mercato delle criptovalute è cresciuto negli ultimi giorni, ma non è ancora chiaro se sia correlato con la notizia dello stimolo.